Nell’ambito dell’applicazione della normativa del D. Lgs. 231/200, la società Immobiliare della Concordia s.r.l. ha istituito un Organo preposto all’attuazione dei principi contenuti nel Modello Organizzativo Gestionale, denominato “Organismo di Vigilanza”.
L’Organismo di Vigilanza svolge le seguenti attività:
- vigilare sull’applicazione del modello di organizzazione, in relazione alle diverse tipologie di reati contemplate dal Decreto;
- verificare l’efficacia del Modello e la sua capacità di prevenire la commissione dei reati di cui al Decreto;
- individuare e proporre agli organismi competenti(Amministratore Unico) aggiornamenti e modifiche del Modello stesso in relazione alla mutata normativa o alle mutate condizioni aziendali.
E’ possibile contattare l’Organismo di Vigilanza:
- per posta elettronica al seguente indirizzo email:odv@immobiliaredellaconcordia.it;
- per posta ordinaria indirizzata a “Organismo di Vigilanza c/o IMMOBILIARE DELLA CONCORDIA SRL – Via A. Grandi 39, 41033 Concordia s/S – Modena”.
L’Organismo di Vigilanza si impegna ad assicurare la segretezza dell’identità del segnalante, fatti salvi gli obblighi di legge.A tal fine, IMMOBILIARE DELLA CONCORDIA garantisce la riservatezza di tale identità nel caso in cui sulla busta sia scritta la dicitura “Riservato – Confidenziale”